Si comunica che da lunedì 20.10.2025 riprenderanno i lavori di adeguamento dei due cancelli presenti alla Scuola Secondaria, pertanto sarà nuovamente interdetto il passaggio sia di pedoni che dei mezzi dai due ingressi oggetto dell'intervento.
L'ingresso alla struttura dovrà avvenire dai passaggi alternativi già utilizzati per i lavori di rimozione.

Torna su