Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Si invitano gli interessati a prendere visione della circolare allegata.

In allegato la circolare con la parziale modifica del calendario degli scrutini finali delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado.

I docenti dell'Istituto sono invitati a visionare l'OdG del prossimo collegio dei docenti unitario programmata per la mattinata del 24 giugno prossimo nella circolare allegata.

Si invitano i docenti dell scuola Primaria a prendere visione della circolare allegata a parziale rettifica del calendario degli scrutini di fine anno.

In allegato la circolare relativa alla convocazione del personale e dei Genitori per la stesura del PAI per il prossimo anno scolastico.

Attachments:
Download this file (Circ.174-Stesura PAI as 2020 2021.pdf)Circ.174-Stesura PAI as 2020 2021.pdf[ ]176 kB

Si invitano i docenti a prendere visione dell'allegata circolare.

Indicazioni al personale e alle Famiglie in merito all'apertura  dei plessi dell'Istituto in finestre temporali concordate e programmate.

I docenti della Scuola Primaria sono inviati a prendere visione dell'OdG della seduta in convocazione allegato alla presente.